LUN - VEN 08.00-12.30 / 14.30-19.00

SAB 08.00-12.00 


Installazione serrature a cilindro europeo meccanico

Rendi davvero efficace la tua porta blindata 

L’installazione di porte blindate o corazzate è una delle soluzioni migliori e più adottate per difendere le nostre case dall’aziende di ladri e tentativi di effrazione, ma la scelta della serratura di sicurezza utilizzata è essenziale per garantire il giusto livello di protezione. Una delle migliori è la serratura a cilindro europeo, questa a differenza delle serrature a doppia mappa, ormai obsolete, se di buona qualità non può essere forzata dall’esterno ad esempio con il grimaldello bulgaro, attrezzo spesso usato dai ladri per lo scasso.
Esistono tanti modelli di serrature blindate, ciò che le differenzia è la qualità dei materiali e l’affidabilità dei meccanismi interni, Bizeta azienda di Torino specializzata in porte blindate si occupa dell’istallazione e sostituzione di cilindri europei made in Italy e serrature blindate delle migliori marche come Mottura, CISA, YALE, FIAM.

Serrature a cilindro europeo elettronico


Il cilindro Libra è l’innovativo sistema di ISEO concepito per il controllo elettronico delle aperture. Il lettore di credenziali incorporato consente l’utilizzo di diversi dispositivi per la gestione degli accessi, quali tessere, TAG RFID (a radiofrequenza) e telefoni cellulari. Grazie ad un sistema di risveglio automatico brevettato, Libra è in grado di rilevare la vicinanza dei dispositivi di apertura e attivare la lettura delle credenziali, mantenendo allo stesso tempo, un bassissimo consumo a riposo. La forma ergonomica del pomolo elettronico e le segnalazioni luminose garantiscono un semplice ed intuitivo utilizzo di Libra, da parte di tutti gli utenti. Il design lineare e minimal (selezionato da ADI Associazione per il Disegno Industriale) favorisce l’integrazione armoniosa con tutti gli stili architettonici e di arredamento.

Perché installare un cilindro europeo e come sceglierlo 

I titolari dell'azienda specializzata da più di 50 anni, commercializza i migliori modelli di serrature a cilindro europeo meccanico ed elettronico sul mercato e si occupa personalmente del montaggio, riparazione, sbloccaggio e sostituzione grazie alla loro esperienza nel settore.
Una buona serratura a cilindro ha caratteristiche specifiche:

  • cilindri o doppi cilindri di diversa lunghezza;
  • serratura con chiave forata non duplicabile;
  • sistema defender antitrapano e antistrappo;
  • nottolino di sicurezza,
  • cilindri anti bumping;
  • serrature a ingranaggi e automatiche;

tutti i cilindri europei sono certificati in base alla norma europea, in grado di resistere a tentativi di scasso, forzatura ed effrazione.

Serrature blindate certificate a norma CEE 

Diffidate delle serrature a cilindro non certificate o di basso prezzo, una buona serratura europea ha un costo giustificato dalla grande tecnologia con cui è costruita, per questo affidatevi solo a rivenditori autorizzati come Bizeta, in grado di fornirvi prodotti di alta qualità al giusto prezzo e manodopera specializzata per l’installazione di porte blindate e serrature di sicurezza a regola d’arte.

Quanto costano i cilindri europei?
Per richiedere un preventivo e conoscere il prezzo e di una serratura a cilindro europeo contattate l’azienda ai riferimenti pubblicati nella sezione desiderata.